Cos'è

La Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente la struttura dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “A. Vespucci” – Gallipoli, per aiutare i cittadini a conoscere meglio la Scuola e per rendere più accessibili i servizi offerti al territorio.
Il Consiglio di Istituto ha elaborato e adottato la Carta dei Servizi come valido strumento di chiarezza nei rapporti scuola – utenza al fine di favorire il miglioramento del servizio scolastico fornito dall’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “A. Vespucci”.

A cosa serve

La Carta dei Servizi come valido strumento di chiarezza nei rapporti scuola fornisce all'utenza indicazioni su come e quando accedere agli uffici per ottenere informazioni e chiarimenti.

Come si accede al servizio

Al servizio si può accedere online inviando una e-mail all'indirizzo ufficiocontabilità@avespucci.edu.it - ufficiopersonale@avespucci.edu.it - ufficio alunni@avespucci.edu.it oppure rivolgendosi direttamente ai relativi uffici dalle ore 15:00 alle ore 17:00 di ogni martedì.

Via SP52 per Sannicola - Gallipoli

• Orari

Gli uffici di segreteria amministrativa e didattica e di dirigenza sono ubicati presso la sede centrale e rispettano per studenti, docenti e pubblico, il seguente orario:
    Segreteria: da Lunedì a Venerdì 10.00 – 12.00 fino al 30/10/2023.
    dal 1° novembre 2023 Lunedì, mercoledì e venerdì 10:00 – 12:00
    Dirigente Scolastico e DSGA: Lunedì, mercoledì e venerdì 11.00 – 12.00 sempre previo appuntamento
    NOTA: Gli orari e le modalità di accesso agli uffici potrebbero essere suscettibili di modifica. Consultare il sito oppure telefonare per appuntamenti.

Cosa serve

Inserire nell’oggetto della e-mail inviata ai vari uffici il motivo della richiesta.

• La documentazione a corredo utile alla richiesta.

Tempi e scadenze

La carta servizi può essere richiesta in qualsiasi momento dell’anno scolastico.

Inizio richiesta Carta dei Servizi

La carta dei servizi può essere richiesta per l'anno scolastico in corso e in qualsiasi momento dell'anno.

Ulteriori informazioni

Gli uffici preposti al rilascio della carta dei servizi sono aperti al pubblico tutte le mattine dalle 11:00 alle 13:00 su appuntamento e il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.