Libri di testo
I.I.S.S. “A. Vespucci”

Libri di testo

Libri di testo adottati dall'Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "A. Vespucci" per l’a.s. 2023-2024.

Cos'è

Da questa pagina è possibile scaricare gli elenchi dei libri di testo in adozione nei vari plessi del nostro Istituto

In ciascun file vengono indicati:

• la disciplina per la quale si richiede l’acquisto;
  • il codice ISBN del volume;
  • l’autore;
  • il titolo;
  • il volume (la lettera U indica che si tratta di un volume unico);
  • la casa editrice;
  • il prezzo;
  • se si tratta di una nuova adozione o meno;
  • se si tratta di un volume da acquistare o già acquistato negli anni precedenti;
  • se si tratta di un volume solo consigliato.

A cosa serve

I libri di testo sono adottati ai fini didattici all'interno del nostro Istituto con delibera n.2 Collegio dei Docenti del 18 maggio 2023.

Come si accede al servizio

Per visualizzare i libri di testo adottati o consigliati, andare nella sezione "Documenti" del servizio e scegliere il pdf del proprio indirizzo di studio.

Via SP52 per Sannicola - Gallipoli

• Orari

Gli uffici di segreteria amministrativa e didattica e di dirigenza sono ubicati presso la sede centrale e rispettano per studenti, docenti e pubblico, il seguente orario:
    Segreteria: da Lunedì a Venerdì 10.00 – 12.00 fino al 30/10/2023.
    dal 1° novembre 2023 Lunedì, mercoledì e venerdì 10:00 – 12:00
    Dirigente Scolastico e DSGA: Lunedì, mercoledì e venerdì 11.00 – 12.00 sempre previo appuntamento
    NOTA: Gli orari e le modalità di accesso agli uffici potrebbero essere suscettibili di modifica. Consultare il sito oppure telefonare per appuntamenti.

Via Pedone - Gallipoli

• Orari

Segreteria: da Lunedì a Venerdì 10.00 – 12.00 fino al 30/10/2023.
    dal 1° novembre 2023 Lunedì, mercoledì e venerdì 10:00 – 12:00

Cosa serve

Ai fini del rilascio del documento Libri di Testo occorre la presentazione da parte delle famiglie dell’iscrizione dell’alunno

• Ricevuta iscrizione dell'alunno

Formulazione Libri di testo

Libri di testo per l'anno scolastico

Lug

Ulteriori informazioni

Indirizzo Economico Turistico, classi quinte: il testo “Dialogo con l’opera vol.2” Ed. Sansoni per la scuola € 38,00 NON è da acquistare in quanto erroneamente inserito in elenco.