Gara Nazionale Tecnici delle Costruzioni Navali

dal 22 Aprile 2024 al 24 Aprile 2024

La Gara Nazionale, istituita per la valorizzazione delle eccellenze destinata agli studenti del 4° anno indirizzo Tecnologico - Costruzioni Navali

Cos'è

La Gara Nazionale, istituita per la valorizzazione delle eccellenze, rappresenta un momento di verifica delle conoscenze, delle abilità, delle competenze e dei livelli professionali raggiunti, oltre che un’occasione di scambio di esperienze tra realtà socioculturali diverse.

Per il corrente a.s.2023/2024 la Gara Nazionale dei Tecnici indirizzo Trasporti e Logistica, articolazione Costruzione del Mezzo, opzione Costruzione del Mezzo Navale (giunta alla sua 4° edizione) è organizzata dall’IISS Amerigo Vespucci di Gallipoli vincitore della precedente edizione.

La Gara si svolgerà secondo il seguente cronoprogramma:

• 21 aprile 2024: arrivo e sistemazione dei partecipanti
  • 22 aprile 2024: accoglienza e svolgimento della 1^ prova
  • 23 aprile 2024: svolgimento della 2^ prova
  • 24 aprile 2024: proclamazione del vincitore

Destinatari

Uno studente per scuola individuato tra gli studenti frequentanti il 4° anno degli Istituti Tecnici indirizzo Trasporti e Logistica articolazione Costruzione del mezzo, Opzione Costruzione del mezzo Navale

Sede Centrale

Via SP52 per Sannicola - Gallipoli